Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per gestire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra e di terze parti.
Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie.

Accetto l'utilizzo dei cookies da parte di www.morraweb.it

FERRAMENTA - COLORIFICIO
C.so A.De Gasperi, 165 - Rivoli (TO) - Professional Paints & Tools - Codice SDI: KRRH6B9
Tel.(+39)0119781129 - LUN-VEN 8.15/12.30 - 15.00/19.15 --- SABATO 8.15/12.30
BRICOLAGE - DECORAZIONE - GIARDINAGGIO - ELETTRICITA' - IDRAULICA - CARTA DA PARATI - SCALE

HOME

TORNA A PRODOTTI

IL TUO CARRELLO

RICERCA ARTIGIANO

SERVIZI

CONTATTI

AREA PRIVATA


Termini e condizioni d'uso

 

Oggetto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.morraweb.it.it appartenente a MORRA DANIELE di Morra Daniele D.I., con sede in Rivoli (TO), C.so A.De Gasperi, 165.

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con MORRA DANIELE di Morra Daniele D.I., di seguito MORRA DANIELE, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che MORRA DANIELE stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

 

Impegni del cliente

•Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.morraweb.it prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

•Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

 

Modalità d'acquisto

• www.morraweb.it è un sito telematico che offre la  possibilità di acquistare prodotti per la casa. •Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate  e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto.

•Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

•Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l'Importo complessivo del proprio ordine (solo pagamenti attraverso carta di credito, bonifico bancario, PayPal).

 

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line, oppure anticipatamente tramite bonifico bancario.

 

•Pagamento con conti PayPal e carte di credito

Attraverso PayPal, leader mondiale nei pagamenti sicuri on line, accettiamo le principali carte di credito ed i pagamenti con Conto PayPal. Un conto Pay Pal o carta di credito è il metodo di pagamento più comodo, conveniente e da noi consigliato anche per ridurre i tempi di evasione degli ordini.

La transazione avviene on line mediante i sistemi sicuri di PayPal e nessuna informazione relativa alle carte di credito viene trasferita a MORRA DANIELE. I dati relativi all'ordine vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sui server di PayPal che garantiscono la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le normative vigenti.

 

•Pagamento con bonifico bancario

L'acquisto con bonifico bancario non è proposto automaticamente ma è possibile selezionare questa opzione durante la procedura di acquisto e più precisamente nella 2a fase di acquisto durante l'inserimento dei "DATI FATTURA - DATI SPEDIZIONE". Solo dopo aver accertato e riscosso attraverso il sistema bancario.l'effettivo pagamento, la ditta MORRA DANIELE provvederà ad evadere l'ordine integralmente nelle sue parti.

I costi del bonifico non sono di competenza della ditta MORRA DANIELE e sono sempre a carico di chi lo effettua.

 

 

Consegna prodotti

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. E' opportuno indicare un indirizzo alternativo per la consegna dei prodotti durante la 2a fase di acquisto e più precisamente durante l'inserimento dei "DATI FATTURA - DATI SPEDIZIONE" nel caso si preveda di non essere presenti all'indirizzo indicato in fase di registrazione. La consegna dei prodotti  potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per MORRA DANIELE.

E’ responsabilità del Cliente verificare la qualità, la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.

La consegna della merce avverrà in tre modalità:

 

1) I prodotti acquistati arriveranno presso il centro di smistamento del corriere di riferimento presso la provincia del cliente.

 

2) Il corriere effettuerà la consegna solo ed esclusivamente dopo aver contattato telefonicamente il cliente per definire ora e data. In caso di irreperibilità la merce verrà messa in "GIACENZA" presso il centro di smistamento per alcuni giorni e nei giorni a seguire verranno ripetuti alcuni tentativi di contatto telefonico per aggiornare il cliente riguardo allo stato della consegna.

 

3) I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. In ogni spedizione  è contenuta la merce ordinata e un documento di fattura.

 

IMPORTANTE: Consegna Mancata !!!

In caso di irreperibilità prolungata da parte del cliente, si innescherà il processo di "CONSEGNA MANCATA". La ditta MORRA DANIELE si riserva la facoltà dello "SBLOCCO GIACENZA" nel centro di smistamento e quindi il rientro in sede della merce non consegnata. Questo implicherà da parte del cliente la perdita del pagamento effettuato per la suddetta merce e di tutte le spese accessorie senza alcuna riserva.

 

IMPORTANTE: nel caso di acquisti di oggetti fragili,si consiglia di scegliere di ricevere il pacco tramite corriere "Assicurato". In caso contrario MORRA DANIELE non si assumerà la  responsabilità dovuta a rotture imputabili al corriere stesso.

 

IMPORTANTE: Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e, se si riscontra che il pacco sia danneggiato, il Cliente deve segnalarlo al trasportatore.

In ogni caso, anche se il pacco apparentemente è in buono stato, firmare il documento di consegna apponendo la dicitura "CON RISERVA DI VERIFICA PER QUALITA' E QUANTITA'. In caso di merce danneggiata MORRA DANIELE emetterà un buono acquisto di pari valore, dopo aver ricevuto la merce di ritorno, esclusivamente se è stata apposta la dicitura di cui sopra al momento del ritiro.

Solo per i prodotti di modico valore può essere utilizzato, come mezzo di spedizione valido esclusivamente per i destinatari sul territorio italiano, il servizio di Poste Italiane denominato "Posta prioritaria".

MORRA DANIELE risponde, in caso di perdita o mancata consegna, esclusivamente per i prodotti spediti tramite corriere.

 

Garanzia e prodotti difettosi

• I prodotti acquistati tramite il sito www.morraweb.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.

Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

•La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.

•L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovra' essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.

Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell'imballo e di tutta l'accessoristica e l'eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto. La rispedizione del prodotto senza l'imballo originale, l'accessoristica e l'eventuale documentazione di cui sopra impedisce a MORRA DANIELE la sostituzione del prodotto stesso.

•Le rispedizioni vanno effettuate a questo indirizzo:

 

MORRA DANIELE di Morra Daniele

C.so A.De Gasperi, 165

10098 RIVOLI (TO)

 

•MORRA DANIELE si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.

•La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato.

•Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del cliente.

 

Informazioni e reclami

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo MORRA DANIELE potrà essere contattata tramite mail da indirizzare a: info@morraweb.it.

 

Giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del Foro di Torino.

 

 




Iscriviti alla nostra newsletter

Email :

 


* Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy
(invio Max di 1 newsletter a settimana)