TERMINI E CONDIZIONI D'USO
Negozio Certificato
TERMINI E CONDIZIONI
GENERALI DI VENDITA
Morraweb.it si impegna a garantire e ad offrire la massima trasparenza e la migliore esperienza di acquisto, rassicurando chiunque consulti i nostri siti web circa le procedure implementate.
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e/o servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.morraweb.it appartenente a MORRA DANIELE di Morra Daniele D.I., con sede in Rivoli (TO), C.so A.De Gasperi, 165. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. Tutti i contratti di vendita stipulati tra venditore e Cliente tramite il sito www.morraweb.it saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali e dalla normativa vigente (Codice del Consumo) D.Lgs. n. 206/2005 e dal Dlgs n.21/2014 in attuazione della Direttiva 2011/83/UE nel caso l'acquirente sia 'consumatore finale'. Il contratto di vendita tra parte venditrice e il Cliente s'intende concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Morra Daniele D.I. la quale si riserva il diritto, a Suo insindacabile giudizio, di dar seguito o meno all'accettazione. Il Cliente, con la conferma dell'ordine, dichiara di aver preso visione delle indicazioni e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento in seguito riportate. Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Accettazione delle condizioni generali di vendita Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con MORRA DANIELE di Morra Daniele D.I., di seguito MORRA DANIELE, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che MORRA DANIELE stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Impegni del cliente
Modalità d'acquisto
|